Orgogliosi di poter posare la nuova gamma di porte “Visioni” dell’AIP, leader delle porte interne.
Da sempre specializzata nelle realizzazioni in legno, l’azienda si apre al vetro con sette collezioni. Presentiamo le prime quattro: Trasparenza, Linea, Natura e Riflesso.
Ciascuna sviluppa concetti differenti, ma tra loro complementari, con lo spirito di valorizzare le molte proprietà del vetro e di adattarle alla evoluzione del design
contemporaneo. Per valorizzare i tuoi spazi unici a partire dal più piccolo dettaglio.
Vedere oltre. Desiderio nascosto, spesso inconscio, ma sogno di tutti.
È nella collezione Trasparenza che le nostre porte in vetro riescono a cogliere l’essenza di un messaggio e valorizzano la sostanza di ogni piccolo dettaglio che rende i tuoi spazi unici. Ante vetrate semplici, uniformi e prive di ‘fronzoli’, perché non sempre l’essenziale è invisibile agli occhi.
Disegni lineari, tratti netti, motivi simmetrici ed armoniosi. Le porte della collezione Linea alternano pennellate di colore, strappi improvvisi e tracce incrociate, esaltando gli effetti di luce e la brillantezza del vetro. La precisione e la regolarità, in fondo, sono fondamentali se ciò a cui miri è l’eccellenza.
Apri i tuoi spazi alla potenza e alla meraviglia che è capace di regalare solo ciò che spontaneamente puoi trovare in natura.
Con le porte in vetro della gamma Natura impreziosisci ogni apertura con fiori colorati, fronde alberate, fiamme scintillanti, nuvole sospese, distese di acqua profonda e molto altro. Resterai senza parole, come di fronte a uno scenario mozzafiato, e attratto dalla forza magica che l’ambiente riesce a sprigionare.
Vedere il proprio ambiente preferito duplicarsi attraverso un riflesso.
Con la collezione Riflesso tutto ciò è possibile e, come per magia, gli spazi si moltiplicano. Soluzioni personalizzate con vetri opachi e riflettenti prolungano la realtà, perché dietro ogni nostra porta chiusa si cela un altro mondo.